Make your own free website on Tripod.com

Prego Istruzioni Di Installazione Della Stampa Light-Fight's.

1. In primo luogo, dovrete creare un indice per il programma. Voi posso chiamare il vostro nuovo indice qualche cosa che desideriate, ma posso suggerire Litefite?

2. Dopo, dovrete disimballare gli archivi dal suitcase che entra. L' archivio del suitcase è chiamato LITEFITE.ZIP. Questo archivio contiene tutti gli archivi di programma stati necessari per fare funzionare il programma. Per unzip l' archivio avrete bisogno d'una copia di Pkware che disimballa lo strumento (Pkunzip v2.04g) o più grande. Ho incluso il Web site per Pkware nella sezione di collegamenti. Un altro programma popolare è (Winzip) quale egualmente funziona molto bene nel unzipping il programma.

3. Se state usando la vittoria 3.xx che dovrete uscire i Window ed entrare nel DOS, appena come voi giocherebbe un gioco del calcolatore. Allora digitare semplicemente la LUCE al richiamo nel nuovo indice in cui avete disimballato il programma. Se state usando Win95 appena disimballano il programma come dettagliato sopra (non dovete uscire nel DOS), quindi si scattano (INIZIO) e scelgono (FUNZIONAMENTO). Quando la zona di dialogo compare scegliere (PASSARE IN RASSEGNA) ed andare all' indice in cui unzipped l' archivio. Ora potete scegliere uno (INSTALLARE), che installi Light-Fight v3.3 sul vostro calcolatore. O potete scegliere (LUCE) fare funzionare direttamente il programma. (importante) se state usando Win95 essere sicuro scattare (il tasto dello SCHERMO PIENO) quando lo schermo di apertura compare, relativo il quarto (quarto) tasto dalla parte di sinistra sulla barra di menu superiore stessa. Quando la premete che lo schermo cambierà e sarete in DOS.


4. Se non state usando un mouse o state utilizzando un altro dispositivo indicare quale un rilievo di tocco, seguire prego i suddetti sensi per accedere al DOS ed allo schermo di apertura di Light-Fight. Per usare la barra di menu superiore premere semplicemente (F-10). Ciò volontà alta-lite la selezione (degli archivi). Ora la pressa (ENTRARE) e un dialogo di goccia giù compariranno con le selezioni disponibili a voi. Per traversare al resto degli articoli sulla barra di menu, usare semplicemente il vostro (A SINISTRA) e (i GIUSTI) tasti di freccia.

5. Traversare nell'ambito del programma ed avere accesso ai hyperlinks che sono usati dappertutto, usano semplicemente il vostro tasto (della TABULAZIONE). Per esempio, quando vedete un hyperlink che sarà contrassegnato (hyperlink) *, toccare il tasto (della TABULAZIONE) ed il cursore si concentrerà sotto il asterick, ora semplicemente preme (ENTRARE) per seguire il collegamento. Per ritornare a dove eravate, premere semplicemente il tasto (di FUGA).

6. Per muoversi su e giù all'interno dell' uso di programma (PAGINA IN SU) e (PAGINA GIÙ) dei tasti sulla vostra tastiera.


Quello è esso....You è ora pronto ad usare Light-Fight v3.3!!

Spero che godiate il software e ripartiate molte copie con i vostri amici. Le vostre preghiere sono sempre benvenute!!

In Christ,

Elder Di Craig

http://members.tripod.com/~CriagE/indexital.html